29 Novembre 2020

A SETTEMBRE TUTTI IN CLASSE

04-08-2020 10:11 - News Generiche
In questi mesi estivi il Dirigente Scolastico e tutto il personale ATA stanno lavorando per garantire la riapertura della scuola il 14 settembre, come da calendario regionale.
Le difficoltà sono molte, ma grazie all'impegno di tutti la scuola potrà ripartire in sicurezza, rispettando le indicazioni del CTS.
Con l'Amministrazione Comunale si stanno adeguando gli spazi e verificando le modalità di accesso a scuola che garantiscano di evitare affollamenti e di rispettare il distanziamento sociale.
Ci saranno ovviamente delle difficoltà e dei sacrifici che ognuno di noi, personale della scuola, genitori, studenti, dovremo affrontare ma il fine ultimo è garantire una scuola sicura e in piena attività.
Mi auguro che da parte di tutti vi sia piena collaborazione.
Un arrivederci da...
Il Dirigente Scolastico: dott. Giuseppe Graziano.

siti web - www.infonetcloud.com