22 Settembre 2020

Buona Pasqua!

09-04-2020 10:42 - News Generiche
Docenti e personale dell'I.C. Serra augurano a tutti gli studenti e alle loro famiglie una felice Pasqua, pur in questo scenario difficile per tutti noi.
La scuola sta mettendo in campo ogni energia possibile per sostenere gli studenti in questo periodo, pur con delle limitazioni che ben sappiamo, ma stiamo cercando di fare del nostro meglio.

In questo momento non sappiamo quando e come torneremo a scuola ma LA SCUOLA NON SI FERMA!

Ricordo quindi, dopo questo periodo di vacanza dalla didattica a distanza, di frequentare con assiduità le attività proposte dagli insegnanti, perché questa è la condizione per concludere l'anno scolastico in modo positivo, senza la presenza di debiti formativi da colmare il prossimo anno.

Rinnovo anche da parte mia i migliori auguri di Buona Pasqua.

Il Dirigente Scolastico.

siti web - www.infonetcloud.com