07 Agosto 2020

A SETTEMBRE TUTTI IN CLASSE

04-08-2020 10:11 - News Generiche
In questi mesi estivi il Dirigente Scolastico e tutto il personale ATA stanno lavorando per garantire la riapertura della scuola il 14 settembre, come da calendario regionale.
Le difficoltà sono molte, ma grazie all'impegno di tutti la scuola potrà ripartire in sicurezza, rispettando le indicazioni del CTS.
Con l'Amministrazione Comunale si stanno adeguando gli spazi e verificando le modalità di accesso a scuola che garantiscano di evitare affollamenti e di rispettare il distanziamento sociale.
Ci saranno ovviamente delle difficoltà e dei sacrifici che ognuno di noi, personale della scuola, ge...

GRADUATORIA PRIMA FASCIA PERSONALE ATA

14-07-2020 11:21 Fonte: ISTITUTO COMPRENSIVO SERRA - GRADUATORIE ATA
Si rende noto che il personale interessato alle graduatorie di istituto di prima fascia del personale A.T.A. a. s. 2020-21 possono procedere alla presentazione istanza allegato G per la scelta delle sedi.

Rettifica libro SUSSIDIARIO classi 3A - 3B - 3D scuola Primaria Crescentino

09-07-2020 11:04 - News Generiche
Si comunica che sono stati modificati gli elenchi precedentemente pubblicati, poichè il libro sussidiario delle classi 3A, 3B, 3D della Scuola Primaria conteneva i codici ISBN errati.

PAGO IN RETE

03-07-2020 13:19 - News Generiche
[]
Si comunica che è stata ripristinata la funzione "Pago In Rete", servizio centralizzato per i pagamenti telematici del Ministero dell'Istruzione, diventato obbligatorio a partire dal 01/07/2020.
Nel registro elettronico sono state inviate nella sezione BACHECA le istruzioni operative per le famiglie.

RETTIFICA LIBRI DI GEOGRAFICA CLASSI SECONDE E TERZE SCUOLA SECONDARIA 1^ GRADO

02-07-2020 13:32 - News Generiche
Si comunica che sono stati modificati gli elenchi precedentemente pubblicati, poichè i libri di geografia delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di 1^ Grado contenevano i codici ISBN errati.

SEZIONE MUSICALE - scuola secondaria di I grado

Nasce con l´anno scolastico 2015/2016 la sezione ad indirizzo musicale.

Il Progetto ministeriale porterà nei 3 anni della scuola secondaria,i ragazzi allo studio di uno strumento musicale da loro scelto, attraverso lezioni individuali, di pratica e teoria e di musica d´insieme.

Segnaleremo in questo box tutte le iniziative legate a tale progetto

SPONSOR PER LA SEZIONE MUSICALE

Dovendo acquistare ogni anno gli strumenti per l´avvio della sezione musicale (violoncelli, saxofoni, tastiere e chitarre), l´Istituto si rivolge a tutti coloro che in qualche misura possono e lo desiderano diventare sponsor del nostro progetto.

Chi desiderasse contribuire con una donazione all´Istituto finalizzata all´acquisto degli strumenti potrà contattare direttamente il Dirigente Scolastico.

Ragazzi ed insegnanti ringraziano tutti coloro che ci sosterranno.

Il DS
Ecco i primi SPONSOR che ringraziamo di cuore, ed invitiamo a partecipare con noi ai progressi dei nostri ragazzi!!

Nuovo Sponsor

sponsor 2016/2017

Un grazie al titolare dello studio Fotone per il contributo alla sezione musicale
Nell´anno scolastico 2016-2017 il Rotary Club Santhia-Crescentino ha offerto un generoso contributo per l´acquisto degli strumenti musicali.
Tutta la scuola ringrazia e si augura che questo sia l´inizio di una preziosa collaborazione.

[<<] [Ottobre 2019] [>>]

DOMANDE DI MESSA A DISPOSIZIONE

[]
Clicca sull´immagine per accedere al registro