Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi

Plesso di Scuola Primaria “C. Serra” Crescentino - corso Roma, 109

Altri componenti

Area Didattica e gestione alunni

L'area della segreteria didattica procura e fornisce agli studenti e alle loro famiglie informazioni su qualsiasi questione di carattere didattico.

sig.ra CAMELIN Orietta
sig.ra DE FAZIO Natale

Area Personale

L'ufficio deputato a tale settore gestisce il personale della scuola mediante la predisposizione di tutti gli atti amministrativi che ne accompagnano la carriera.

sig.ra D'AMBROSIO Maria Antonietta
sig.ra MOSSO Roberta

Gestione protocollo

L'area della segreteria deputata alla gestione degli archivi e del protocollo assolve ad attività di carattere generale attinenti alla gestione delle comunicazioni e dei flussi documentali in entrata e in uscita.

sig.ra CANADE' Francesca

Uffici di Segreteria

Corso Roma, 109 - Crescentino (VC)

Gli Uffici di Segreteria sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì:

Mattino

• dalle ore 8.30 alle ore 9.00;
  • dalle ore 11.00 alle ore 13.00;

Pomeriggio

• dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Fuori dell'orario di ricevimento, gli Uffici di Segreteria ricevolo solo previo appuntamento.

Tag pagina: Organigramma Segreteria